Sport acquatici: Le isole maltesi sono un paradiso per gli amanti degli sport acquatici. Tuffi, immersioni, nuoto, parasailing, sci d’acqua, wakeboard, windsurf, pesca d’alto mare e gite della costa, qui tutto è possibile.
Cultura: Scopri gli antichi templi neolitici e altri importanti siti storici. Visita musei e gallerie d’arte e prova una delle vibranti festività tradizionali di Malta. La scuola si prende cura di organizzare escursioni culturali, biglietti per teatro e concerti e gite della costa.
Amanti della natura: Il terreno aspro di Malta è adatto a giri in mountain bike, gite fuori strada, escursionismo, arrampicate e cavalcate. La scuola può anche organizzare eventi di go-kart, laser tag e paintball.
Night club: Paceville a San Giuliano ti offre una intensa vita notturna. Troverai tutto, dai sound dei DJ più recenti ai caratteristici piano bar e club di jazz. Inoltre, avrai accesso a un centro commerciale appena costruito, una pista di pattinaggio su ghiaccio, una sala da bowling e un cinema IMAX con 16 sale.
Relax: Rilassati al sole nella piscina o trascorri la giornata su una delle spiagge sabbiose, scogliere, o una delle piccole baie di Malta. Vicino a San Giuliano si trovano anche eccellenti cliniche di bellezza e centri fitness.
Tempo libero e vita notturna: San Giuliano è la più grande città costiera di Malta, con molte possibilità per lo shopping e il divertimento. Lungo la baia si disseminano Café recintati da fiori, ristoranti, un casinò e un nuovissimo lido.
Mountain bike: Il meraviglioso terreno di Malta è perfetto per le lunghe passeggiate in bicicletta. Puoi approfittare di piste ciclabili splendidamente costruite vicino alla costa, e se vuoi scoprire l’isola a modo tuo, è possibile anche praticare l’off-road. Grazie al clima mite di Malta puoi dedicarti a queste attività d’altri tempi tutto l’anno, ma devi essere resistente al caldo se pensi di farlo d’estate.
Golf: Il clima temperato di Malta permette di giocare a golf tutto l’anno. Il venerabile Royal Malta Golf Club offre strutture speciali per gli entusiasti del golf e chi vorrebbe diventare familiare con questo sport. Il club e il suo circuito da 18 buche sono tra i più antichi fuori dalla Gran Bretagna; la struttura, simile ad un parco, è circondata da alberi di palma e fornisce le condizioni ideali per una vacanza all’insegna del golf con lezioni presso la rinomata German Golf Academy.